Guanti Moto

I guanti sono una parte essenziale di qualsiasi equipaggiamento protettivo per motociclette. Trovare quelli che si adattano correttamente e mantenere le mani al sicuro da lesioni può essere difficile.

Lo stile dipende tutto da ciò che pensi di fare mentre guidi e quando prevedi di guidare. Abbiamo messo insieme le migliori paia di guanti da moto che puoi trovare per proteggerti meglio su strada, fuoristrada o in condizioni climatiche avverse.


Guanti MadBike con nocche in acciaio

Sommario

Questi guanti offrono un grande senso di sicurezza con un’imbottitura spessa e un’armatura protettiva sulle nocche. Il loro design robusto offre una maggiore resistenza all’abrasione in caso di caduta dalla moto.

Pro

Questi guanti sono disponibili in quattro taglie con una gamma di colori tra cui scegliere. Sono disponibili anche in coppia invernale ed estiva. La circolazione del vento mantiene le mani fresche.

Contro

Non sono impermeabili, infatti possono lasciare le mani bagnate se si circola per molto tempo sotto condizioni atmosferiche avverse.


Guanti TcBunny in fibra di carbonio

Sommario

Questi guanti per moto sono realizzati con una calotta in fibra di carbonio costruita attorno a un tessuto a rete, e punte delle dita in pelle. Forniscono alle mani una presa comoda per impedire alle dita di scivolare via dall’acceleratore o dal manubrio.

Pro

Sono disponibili in sei colori in modo da poterli abbinare alla tua moto. Il design in tessuto impedisce alle mani di surriscaldarsi durante le lunghe scorrazzate o durante i mesi più caldi.

Contro

Il materiale sottile può essere buono per mantenere le mani fresche nei giorni caldi, ma è facile da strapparsi.


Guanti TitanOps stile militare

Sommario

Questi sono guanti in pelle resistente mescolati con nylon e cuciture extra che aumentano la tenuta dopo diverse ore di guida. Ci sono protezioni alle nocche in plastica che proteggono le mani, inoltre l’interno imbottito mantiene le mani fresche, comode e ti dà una presa migliore.

Pro

I guanti presentano sei colori con quattro taglie. Sono semplici da lavare a mano o metterli in lavatrice.

Contro

Sono un poco stretti, quindi potresti voler ordinare una taglia più grande del normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *